Head Office
Per la filiale commerciale estera di un noto brand italiano abbiamo realizzato gli arredi degli uffici operativi e direzionali del nuovo Head Office in collaborazione con l’ID Anara Zakenova.
La scelta degli arredi ricade sulla creazione di spazi ibridi in cui la serietà degli uffici si evolve in zone più accoglienti e multifunzionali.
Le aree lounge e gli uffici operativi mostrano una ricerca moderna in cui le forme dei mobili bilanciano il comfort e l’estetica: i divanetti Plus sono realizzati in tessuto resistente all’abrasione 100.000 martindale e le poltrone LaPalma e Moving di uffici, sale riunioni e conferenze hanno forte individualità e sono incredibilmente adattabili ai diversi utilizzi.
Le zone più raffinate sono gli uffici dei proprietari, dove gli arredi, selezionati in base ai gusti personali di questa coppia nel lavoro e nella vita, creano spazi capaci di accogliere clienti e visitatori senza nulla togliere alla professionalità degli ambienti.
Quello di Lui è caratterizzato da linearità, solidità ed eleganza degli arredi con scrivania executive Fly Glamour di IVM, top effetto pietra Noir Desir e sedute Porada.
Quello di Lei coniuga eleganza, femminilità e plasticità unendo le linee morbide del tavolo Petalo di Reflex, la sospensione Argent di Terzani in caldo colore champagne e le iconiche sedute per i visitatori che si integrano allo stile dell’ufficio, come il divano Lucas by Molteni & C e la Archibald di Poltrona Frau.