Promozione sulle silenziosissime cappe aspiranti NOVY

6 aprile 2020

Se state pensando di passare dalla cottura a gas all’induzione, dovete sapere che anche la cappa aspirante va scelta con capacità anti-condensa! Il piano cottura a induzione, infatti, non scalda, pertanto i vapori prodotti dai cibi si raffreddano rapidamente e – se non adeguatamente aspirati – creano della condensa che può “gocciolare” sul piano.

Chiaramente in commercio ne esistono molti modelli per ogni budget di spesa, tuttavia nel 2020 si può approfittare della PROMOZIONE sulle cappe professionali ‘alto-di-gamma’ NOVY : l’azienda è belga e – si sa – in Nord Europa da molti anni si utilizza l’induzione come sistema di cottura, quindi c’è senz’altro molto know-how!
Inoltre, Novy ha focalizzato l’attenzione sulla SILENZIOSITÀ dell’aspirazione e sull’innovazione dei materiali e della tecnologia, ad esempio l’aspirazione perimetrale permette l’aspirazione rapida di odori, grassi e vapore, mentre la tecnologia Pure 2.0 ha un filtro anti grasso metallico a 6 strati e un filtro a carbone che consentono la neutralizzazione di oltre il 95% degli odori, anche di quelli più forti.
Dulcis in fundo, viene posta grande attenzione all’ecologia giacché Il filtro della cappa può essere rigenerato in forno elettrico a 120° dopo ben 400 ore di utilizzo, e questo fino a 6 volte, quindi il filtro si deve cambiare davvero di rado.

Spendere bene prima per spendere meno dopo!

Potete chiedere informazioni e quotazioni sulle cucine scrivendo a admin@mgint.net – MG CASA – grazie all’esperienza con l’estero – è abituata da sempre a lavorare a distanza!